Lega: «Un confronto aperto sui temi del programma»
Prosegue il percorso del Carroccio cittadino per la stesura del Programma per il Cambiamento della città
riceviamo e pubblichiamo
Noi della Lega abbiamo deciso di fare la nostra campagna elettorale portando avanti idee sul Programma per il Cambiamento della città. Un programma, il nostro, che è stato condiviso sia coi cittadini saronnesi sia con gli alleati.
I cittadini saronnesi hanno fornito alla Lega Nord moltissime idee innovative per cambiare davvero la città. Queste idee sono state condivise e accettate anche dagli Alleati, coi quali abbiamo intrapreso da diversi mesi un percorso di confronto e dibattito serio sui vari argomenti di interesse dei cittadini.
La Lega Nord e gli alleati sono saldamente uniti sui temi del Programma e non su posticini. La Lega Nord porta una forte ventata di cambiamento e, come promesso, le idee dei cittadini saronnesi stanno entrando nel Palazzo Comunale spinte dal nostro impegno. La forza della Lega è quella dei cittadini onesti saronnesi, gente normale che da sempre ci sostiene per cambiare in meglio la città.
Non ci mettiamo nemmeno a rispondere a chi invece è capace solamente di parlare male e di non proporre mai niente. E’ evidente che chi parla sempre e solo male, manca di idee positive per il cambiamento della città.
Chi oggi parla di Democrazia, lo fa solo a parole. Chi ha deciso di condurre una campagna elettorale attaccando gli avversari, lo fa solamente perchè non vuole farsi giudicare dal popolo sui temi del proprio programma. Una Democrazia compiuta imporrebbe invece un serio confronto sulle idee, in modo che il popolo possa scegliere in modo responsabile su argomenti concreti di cui ha conoscenza ed esperienza diretta. A Sarònn invece constatiamo che ci sono schieramenti capaci solamente di far scadere la Democrazia in una lotta fra opposte tifoserie calcistiche.
La Lega Nord saronnese è disposta a dibattere solamente su argomenti concreti che interessano i cittadini. I saronnesi che sostengono la Lega Nord ci hanno chiesto di non buttare via tempo rispondendo a chi è capace solamente di vomitare fiele dalla bocca. L’attacco verbale fine a sè stesso è il rifugio degli incompetenti e degli irresponsabili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.