Raccolta fondi per i terremotati dai tifosi del Saronno Calcio
Iniziativa del Fronte Ribelle Saronno che sarà presente con un banchetto durante le prossime partite casalinghe della squadra
riceviamo e pubblichiamo
A seguito della tragedia che ha colpito i nostri fratelli abruzzesi, anche il Fronte Ribelle Saronno vuole attivarsi in modo concreto, al di la della semplice e scontata solidarietà fatta di parole e di striscioni, con un aiuto economico per la ricostruzione e i soccorsi nelle zone colpite.
In occasione delle prossime 2 gare casalinghe (Saronno-Corbetta di mercoledì 15 e Saronno-Magenta di domenica 26) e della partita del cuore che si disputerà sabato pomeriggio allo stadio Colombo-Gianetti, sarà presente un banchetto per la raccolta fondi che, a fine campionato, verranno versati sul conto corrente della Croce Rossa Italiana. Tali donazioni verranno volutamente inviate a Maggio al termine della nostra stagione regolare (per chi lo richiederà sarà disponibile ricevuta di versamento) sia per permetterci di raccogliere un numero maggiore di fondi, sia per dare un segnale a tutti allorquando la ribalta mediatica di questa immane tragedia non occuperà più le prime pagine di giornali e telegiornali, ma l’emergenza delle popolazioni colpite sarà ancora più grande dopo settimane di vita nelle tendopoli allestite.
Invitiamo tutti gli sportivi saronnesi e i cittadini a partecipare attivamente e concretamente. Chi non potrà recarsi di persona allo stadio per portare il proprio contributo è invitato a farlo direttamente tramite bonifico (C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati
Tesoreria – Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 – 00187 Roma. Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono: IT66C0100503382000000218020 Swift Code – BNLIITRR Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO Oppure su Conto Postale CCP n. 300004 intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 – 00187 Roma c/c postale n° 300004 Codice IBAN: IT24X0760103200000000300004 Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO). E’ ora che i saronnesi dimostrino la loro vicinanza al popolo abruzzese!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.