«Regione e Provincia, fronte comune contro la crisi»
Appuntamento venerdì 17 aprile in villa Gianetti con l’assessore provinciale Fagioli e il consigliere regionale Ruffinelli
Venerdì 17 aprile, ore 21:15 in Villa Gianetti, via Roma, la consigliere regionale Luciana Ruffinelli, membro della Commissione Attività Produttive e l’Assessore Provinciale al Lavoro e alle politiche giovanili Alessandro Fagioli presenteranno gli aiuti alle piccole medie imprese, agli artigiani e ai commercianti messi in campo da Regione e Provincia per far fronte alla crisi.
«Purtroppo la grave crisi economica-finanziaria ha toccato pesantemente anche la laboriosa e produttiva Padania, gettando sconforto ed incertezza sulle nostre imprese e sui nostri lavoratori – sostiene Claudio Sala, responsabile settore imprenditoriale della Lega saronnese -. Certo è difficile pensare positivo quando tutto ciò che ci circonda è nero, ma noi imprese e lavoratori del Nord abbiamo un qualcosa in più rispetto a tutti gli altri paesi. Noi abbiamo la tenacia e la forza di volontà, quella forza che per anni ci ha permesso di trainare un carrozzone chiamato Italia, senza mai chiedere nulla a nessuno.
Conclude Claudio Sala: «Vorrei esortare tutte le realtà che stanno combattendo contro questa crisi a non mollare, a resistere, a tenere duro, perchè noi popoli del nord rinasceremo come la fenice dalle ceneri».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.