Quantcast

«Regione e Provincia, fronte comune contro la crisi»

Appuntamento venerdì 17 aprile in villa Gianetti con l’assessore provinciale Fagioli e il consigliere regionale Ruffinelli

Venerdì 17 aprile, ore 21:15 in Villa Gianetti, via Roma, la consigliere regionale Luciana Ruffinelli, membro della Commissione Attività Produttive e l’Assessore Provinciale al Lavoro e alle politiche giovanili Alessandro Fagioli presenteranno gli aiuti alle piccole medie imprese, agli artigiani e ai commercianti messi in campo da Regione e Provincia per far fronte alla crisi.
«Purtroppo la grave crisi economica-finanziaria ha toccato pesantemente anche la laboriosa e produttiva Padania, gettando sconforto ed incertezza sulle nostre imprese e sui nostri lavoratori – sostiene Claudio Sala, responsabile settore imprenditoriale della Lega saronnese -. Certo è difficile pensare positivo quando tutto ciò che ci circonda è nero, ma noi imprese e lavoratori del Nord abbiamo un qualcosa in più rispetto a tutti gli altri paesi. Noi abbiamo la tenacia e la forza di volontà, quella forza che per anni ci ha permesso di trainare un carrozzone chiamato Italia, senza mai chiedere nulla a nessuno.
Conclude Claudio Sala: «Vorrei esortare tutte le realtà che stanno combattendo contro questa crisi a non mollare, a resistere, a tenere duro, perchè noi popoli del nord rinasceremo come la fenice dalle ceneri».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore