Quantcast

Fino all’ultimo respiro al Giuditta Pasta

Spettacolo comico sabato 4 aprile al teatro di Saronno, a cura della Filarmonica Clown

“Chicago Snakes Reunion, fino all’ultimo respiro”. È lo spettacolo in programma al Giuditta Pasta per sabato 4 aprile, con Valerio Bongiorno, Bano Ferrari, Piero Lenardon, Carlo Rossi tratto da Bolek Poliva e messo in scena dalla Filarmonica Clown.
«La Filarmonica Clown è un gruppo che ha radici lontane nel teatro di gruppo milanese – spiegano dal Teatro -. Dalla genialità di Boleslav Polivka, ecco uno spettacolo teatrale che ha lasciato il segno nelle produzioni di teatro comico degli ultimi vent’anni. La creatività del maestro di Brno ha costruito una macchina teatrale che è ormai un classico del Teatro Popolare d’Arte. L’intelligenza da grande intrattenitore, la sensibilità nel mettere in scena il "materiale umano" in un gioco teatrale capace di trattare e evocare più generi (commedia farsesca, clownerie moderna, cabaret, teatro di situazione) ha con Chicago Snakes un modello insuperato per il mix efficace tra gesto e parola teatrale. Il gioco dell’equivoco e dello smascheramento della finzione diventano l’architrave portante dello spettacolo.Il principio del piacere del gioco investe il pubblico in modo irresistibile».
 
Biglietti
Intero: euro 23,00
Ridotto: euro 20,00
Diritto di prevendita massimo 10%
Tel. biglietteria 02.967.02.127
Orari biglietteria: mer – sab 11.00 – 17.00 / gio –ven 15.00 – 18.00

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore