Terminato il progetto “È tutta una questione di stile”
Si è chiusa con successo l’iniziativa della cooperativa Rembrandt dove le lezioni sulla sicurezza stradale erano tenuto nei bar e locali pubblici
«Il progetto si chiude con grande soddisfazione da parte di tutti gli attori coinvolti – spiegano dalla Cooperativa rembrandt -. Grande il successo riscosso nei locali e nelle scuole guida, ottima anche la partecipazione dei ragazzi nelle scuole (Collegio De Filippi di Varese e Liceo Scientifico G.B. Grassi di Saronno). “E’ tutta questione di stile” ha toccato un tema molto vicino ai ragazzi e per questo è riuscito a far passare un messaggio di positività nei confronti della vita. Inoltre molto è stato fatto dal punto di vista della prevenzione con l’aiuto delle Polizie Locali nei locali (più di 1.000 controlli) e la diffusione dei self alcool test nelle scuole».
«Auspichiamo che questo non sia un progetto isolato ma che possa diventare un vero e proprio sistema per far capire ai ragazzi che grazie alla prevenzione si possono evitare spiacevoli conseguenze che parlano anche di migliaia di morti sulle strade italiane. “E’ tutta questione di stile” tornerà con molta probabilità per altri due eventi durante l’estate. Rimanete sintonizzati al nostro gruppo sul social network Facebook (il gruppo si chiama appunto E’ tutta questione di stile) e a continuare a visitare il nostro blog: http://tuttaquestionedistile.blog.tiscali.it/»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.