Quantcast

Rapinò il distributore, identificato dalle impronte digitali

Arrestato, con l’aiuto del Ris di Parma, un 44enne di Busto Arsizio che assaltò il benzinaio di viale Europa nell’ottobre del 2008

Rapinò il distributore Erg di Viale Europa, ma è stato riconosciuto e arrestato grazie a un’impronta digitale lasciata sul posto. Nell’indagine i carabinieri di Saronno hanno infatti coinvolto i colleghi del Ris di Parma che hanno effettuato i rilievi scientifici. La rapina avvenne il 18 ottobre del 2008 quando in serata un’auto con due uomini si fermò al distributore e uno di loro costrinse la benzinaia a consegnare l’intero incasso della giornata che ammontava a circa 800 euro. Il rapinatore prese in mano una tessera punti che poi abbandonò sul posto, lasciando così le proprie impronte. In manette è così finito un 44enne di Busto Arsizio, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa concorso in rapina aggravata. I carabinieri di Saronno indagano ora per trovare anche il complice.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore