Conto città, successo per l’omaggio a Lucio Battisti
L’iniziativa si è svolta sabato scorso ed era stata organizzata dalla Saronno Point a favore dell’oncologia dell’ospedale di Saronno
Grande successo per la serata dedicata all’omaggio a Lucio Battisti di sabato 28 Marzo a favore del “Conto Citta’-salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’ospedale di Saronno”. «Teatro gremito, spettatori che partecipavano cantando al concerto, Compagnia della Torre splendida – spiegano dalla Pro Loco cittadina che ha promosso l’iniziativa -. Durante la serata sono stati donati al Professor Verusio, primario del reparto, i 2 personal compiuter che verranno installati al P.I.S (punto di informazione e supporto-biblioteca informatica e cartacea) che sarà a disposizione dei pazienti, dei loro familiari ed amici che vorranno avere maggiori informazioni e notizie circa la patologia del loro congiunto. I volontari dell’Associazione ringraziano tutti coloro i quali hanno partecipato a questa serata rendendo così possibile questo primo passo verso il progetto dedicato all’oncologia di Saronno».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.