Quantcast

“El Saronatt”, il suo nuovo notiziario comunale leghista

Distribuzione gratuita per il periodico realizzato dalla sezione cittadina della Lega Nord e che sarà pubblicato anche dopo la campagna elettorale

«El saronatt nasce con il proposito di continuare le proprie pubblicazioni anche dopo la campagna elettorale – spiega Angelo Veronesi, segretario cittadino della Lega -. Sarà un mezzo per incentivare la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica del nostro Comune. Vogliamo ricevere le vostre lettere: anche le critiche ci saranno da sprone. Scriveteci una email a saronno@legavarese.com o mandateci una lettera alla Casella Postale n. 10 di Sarónn.
La Partecipazione dei cittadini alle scelte del governo della città sarà il nostro punto fermo. I cittadini devono tornare a essere il perno su cui ruota la Città, come avviene nella vicina Svizzera. Bisogna dare maggiore fiducia e maggiore responsabilità al nostro popolo. Bisogna credere nei sogni dei cittadini per avere una città migliore».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore