Quantcast

Lega Nord in piazza per la castrazione chimica

Appuntamento in piazza sabato 28 marzo in attesa dell’incontro sul Pgt in programma il 3 aprile

La Lega saronnese sabato 28 marzo sarà in piazza Volontari del Sangue dalle 15 alle 18 per raccogliere le idee dei cittadini «per il nostro programma di cambiamento della città. Vogliamo Cambiare Sarónn a modello di una città Svizzera – spiegano dal Carroccio -: più Sicurezza, più Partecipazione civica, più Ambiente, più Cultura e Lingua Locale, precedenza ai saronnesi nell’assegnazione di lavoro, abitazioni, assistenza, contributi finanziari, a difesa dell’agricoltore, del piccolo commerciante, dell’artigiano e della piccola media impresa. I militanti e consiglieri comunali della Lega sono sempre disponibili a raccogliere le vostre idee per cambiare il modo di amministrare la cosa pubblica. I cittadini possono contattarci anche via email saronno@legavarese.com o per lettera alla Casella Postale n.10 di Sarónn».
Al gazebo si potrà firmare a favore della Proposta di Legge della Lega per inasprire le pene contro gli stupratori. «Il gazebo di sabato sarà l’occasione per pubblicizzare l’incontro di venerdì 3 aprile ore 21:15 in Aula Aldo Moro, dove la Lega saronnese presenterà la nuova legge regionale sull’Urbanistica insieme all’Assessore Regionale leghista Davide Boni e ad esperti di settore: l’Arch. Diego Terruzzi, dirigente regionale della struttura paesaggio, l’Arch. Marco Valentinis e il termotecnico Luigino Tiengo. Un Piano di Governo del Territorio (PGT) che veda come principi guida la Sostenibilità, per rispettare l’Ambiente e risparmiare Energia; la Salvaguardia del territorio non ancora cementificato; la Partecipazione del popolo alle scelte urbanistiche. La nuova legge regionale prevede che tutti i nuovi progetti edilizi debbano sempre essere a Rilevante Interesse Pubblico».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore