Quantcast

Ad aprile la partita della solidarietà

Il prossimo 18 aprile incontro di solidarietà con la nazionale calcio tv e la squadra composta da soci del Lions Club Saronno Insubria

La partita ha scopo benefico ed il ricavato sarà destinato al Comitato Famiglie per i Bambini di Chernobyl ed all’Associazione Amici di Betania, che da diversi anni gestisce nella città una mensa di solidarietà per i meno abbienti.
In vista della partita martedì 31.3 p.v. alle ore 10.00 presso l’Istituto Orsoline di Saronno verrà pubblicizzata l’iniziativa calcistica, presenti il Gabibbo ed lo staff organizzativo della squadra televisiva.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore