Italia dei valori: «Più piste ciclabili con i paesi limitrofi»
Le proposte del partito di Di Pietro si presenta per le prossime elezioni invitando i cittadini a partecipare alla stesura del programma elettorale
Il Partito Italia dei Valori con Di Pietro, coordinamento di Saronno, invita i cittadini a partecipare alla stesura del proprio programma per la prossima competizione elettorale «che avrà, tra gli altri, l’obiettivo di migliorare la qualità della vita della nostra città attraverso la riduzione delle emissioni inquinanti e l’aumento degli spazi verdi da sottrarre alla speculazione edilizia – spiegano dal Partito -. Di fronte agli evidenti vantaggi in termini di tempo, economia ed ecologia, occorre pensare ad una vera rete urbana ciclabile, che sia collegata con quella dei paesi limitrofi come insegnano i paesi del nord Europa dove, tra l’altro, il clima invernale è più rigido che da noi. Perciò Saronno può e deve prendere spunto da questi esempi di successo. Queste sono alcune nostre proposte, sulle quali invitiamo i cittadini a darci il loro parere ed anche a suggerimenti su come incentivare l’uso della bicicletta. Con l’occasione ricordiamo che è sempre aperto il nostro blog dove potremo confrontare le nostre opinioni e potrete essere informati sulle iniziative in programma, all’indirizzo http://idvsaronno.blogspot.com».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.