Quantcast

Festa di primavera per il “comitato antifascista”

Forza Nuova e Giovine Italia non hanno confermato la manifestazione annunciata per sabato 21 marzo. Ma partiti e associazioni della città si sono organizzate per far sentire la propria voce

Per rispondere alla presenza di Forza Nuova il Comitato Antifascistaha organizzato a Saronno, sempre per Sabato 21, a partire dalle ore 15.00, una iniziativa in Piazza della Libertà: “Una risposta antifascista che vuole essere festosa, con musica, danza, una Festa di Primavera – spiegano gli organizzatori -. Auspichiamo la più ampia partecipazione possibile perché Saronno sia viva e libera, non blindata ed impaurita”.
La manifestazione è organizzata da diverse associazioni e partiti politici del territorio che si sono uniti nel comitato antifascista dopo la più volte annunciata manifestazione di Forza Nuova e Giovine Italia contro gli immigrati. Iniziativa che sembra essere in programma, ma non sono arrivate conferme ufficiali, proprio per sabato pomeriggio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore