Quantcast

Monossido dal boiler, in quattro all’ospedale

Tre ricoverati a Garbagnate, uno a Saronno: non sono in pericolo di vita

Ancora monossido di carbonio, ancora paura per un gas che viene sprigionato dalla combustione, non si vede, non ha odore ma può uccidere. E’ successo nella serata di domenica, 15 marzo a Caronno Pertusella. Quatto extracomunitari sono stati ricoverati dopo aver accusato i sintomi tipici dell’avvelenamento da monossido: nausea, capogiri, vertigini e astenia. L’allarme è scattato attorno alle 21.30 quando diverse ambulanze sono arrivate sul posto per prestare il primo soccorso ai quattro. I sanitari hanno ricoverato tre persone all’ospedale di Garbagnate mentre un quarto a Saronno. Non sono in pericolo di vita, sul posto è intervenuto anche personale dell’Asl.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore