Quantcast

L’associazione Acchiappasogni Caronnese si presenta

L’iniziativa nata da un gruppo di giovani che si pone l’obiettivo di organizzare eventi per far crescere il paese

Sabato 21 marzo 2009 avrà luogo la festa d’inaugurazione dell’Associazione Culturale “Acchiappasogni Caronnese”. Quella che si andrà a presentare è un’associazione frutto dell’idea di un gruppo di ragazzi di Caronno Pertusella che, avendo partecipato ad alcuni incontri del Progetto Ulisse promosso dall’amministrazione comunale per tracciare un’indagine sulla realtà del mondo giovanile, hanno notato le poche offerte di svago ed aggregazione presenti in paese e perciò vogliono provare a dare una svolta. Con questa nuova realtà del territorio si tenterà di dare maggiori possibilità ai giovani, soprattutto con una continua organizzazione di eventi ed iniziative, anche in collaborazione con le realtà cittadine del volontariato, dell’associazionismo e dell’amministrazione comunale.
L’idea è nata da un ristretto gruppo di ragazzi, che vuole crescere e migliorarsi: infatti, Acchiappasogni Caronnese è un’associazione aperta a chiunque volesse condividerne gli ideali sottoscritti nello statuto associativo, dando una mano in qualsiasi maniera oppure, più semplicemente, solo sentirsi coinvolto nella vita del nostro Paese.
Ecco quindi i momenti fondamentali di sabato 21 marzo:
– alle ore 15.00, presso la biblioteca comunale “G.Pellegrini”, avverrà l’inaugurazione alla quale sono invitati in particolare le autorità e le realtà associative del territorio.
– alle ore 21.00, presso il Palazzetto dello Sport di viale Europa, l’inaugurazione continua per tutti i giovani e gli interessati con un’occasione di presentazione e buffet, accompagnato da un momento musicale.
Per saperne di più scrivere all’indirizzo acchiappasogni.caronnese@gmail.com.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore