Quantcast

Chiesa gremita per l’ultimo saluto a Claudio Aimo

L’ex paracadutista era molto conosciuto in città e fino all’ultimo ha organizzato eventi per le associazioni di cui stato fondatore

Chiesa prepositurale gremita di persone per l’ultimo saluto a Claudio Aimo. Si sono svolti nel pomeriggio di lunedì 9 marzo i funerali di uno dei volti più noti dell’associazionismo saronnese, scomparso venerdì all’età di 49 anni. Aimo infatti è stato fondatore del club di subacquea e dei paracadutisti e da qualche mese lottava contro un male incurabile, senza perdere mai l’entusiasmo e senza mai smettere di organizzare eventi. Aimo fu volontario nella Brigata Folgore e fu anche vittima di un brutto incidente con il paracadute che non si era aperto durante un lancio.
Aimo ha lasciato la moglie Irene, i figli Alessandro, Arianna e Aurora che in questi giorni hanno ricevuto la visita del generale Antonio Satta, capo di Stato maggiore della Nato, suo tenente alla Folgore.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore