Quantcast

“Pugno duro con gli irregolari”

Michele Castelli candidato sindaco del Movimento Libero per Saronno risponde alle affermazioni di Luciano Porro sul pacchetto sicurezza

riceviamo e pubblichiamo

Tolleranza zero e mano tesa agli stranieri regolari.Chi lavora e si comporta bene ben venga contrariamente senza ipocrisia bisogna usare il pugno duro .E’ ora di finire con tante commenti e chiacchiere che si dicono che si dovrebbe fare questo o quello .Vederli girare come vagabondi e stazionando a gruppi creando forti disagi tra i cittadini ma soprattutto con l’aria strafottente e di poter scorazzare nella nostra città con omni-potenza al di sopra di tutto e tutti con modi a dir poco animaleschi e atteggiamento furtivo e  penali con spaccio di droga in pieno giorno nei punti più in vista della città tra cui :stazione centro-e quasi in tutti i giardinetti pubblici: così facendo condizionando la vita dei nostri giovani  nonché con le molestie nei riguardi delle nostre donne.Cosa aspettiamo ancora mi domando.Allora è proprio ora di prendere in mano la situazione perché a casa nostra dobbiamo decidere cosa è buono o non buono.Cittadini diciamo tutti da fare e denunciamo tutto quello che non è positivo.Mi riallaccio a quanto detto dal cittadino Luciano Porro anch’esso candidato alle Amministrative che è molto preoccupato perché negli ultimi tempi  al Pronto Soccorso c’è stato un calo del 30% sulle visite da parte degli immigrati. Ma ci rendiamo conto di questa affermazione che a me personalmente Michele Castelli quale candidato Sindaco del Movimento Libero per Saronno mi trova molto soddisfatto che si sia verificato un calo del 30% delle prestazioni gratuite in meno  soprattutto perché vi è un servizio maggiore e migliore per noi cittadini locali,e un servizio più celere.
L’altro punto ,vederli anche al Pronto Soccorso sempre con arroganza o in stato di ebrezza  e magari anche senza permesso regolare di soggiorno non posso che appoggiare totalmente le lamentele e soprusi dei medici che sono sempre impegnati in prima linea e quindi è giusto che segnalino lo stato della situazione.
Pertanto è ora di cominciare a fare e non divulgarsi come al solito nei meandri della politica, nascondendosi o per interessi politici o mettendo in prima linea sentimenti caritatevoli verso gli altri ma con un secondo scopo.
Facendo così  viene meno la nostra sicurezza per i cittadini, e così anche nel settore del lavoro ecc. ecc.
Castelli  ribadisce che insieme ai cittadini coinvolgendoli farà  una Saronno più vivibile .Queste parole sembrano retoriche ;chi ha avuto il piacere di conoscerlo sa che è coerente con le proprie idee quindi propone insieme ai cittadini maggiore collaborazione affianco agli organi competenti .
Con impegno giorno per giorno e qui concludo con un piccolo slogan ma molto appagante e che sia di linea guida per tutti Noi e qualcuno disse “Aiuto che io ti aiuto”.
 
 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore