Assemblea pubblica per il bilancio di previsione del Comune
Incontro venerdì 13 febbraio in biblioteca con i responsabili del Comune per “permette di rendere partecipe il cittadino dei programmi dell’Amministrazione”
Venerdì 13 febbraio 2009 si svolgerà presso la Biblioteca Civica di via Capo Sile 77 una assemblea pubblica indetta dall’Amministrazione Comunale a tema il “rigore e risanamento del bilancio di previsione 2009: quale impatto per i cittadini, le famiglie e i servizi comunali”, alla quale prenderà parte l’Assessore alla Programmazione, Finanze, Tributi, E-government, dr. Marco Uboldi.
L’Assessore illustrerà brevemente l’impatto delle nuove disposizioni in materia di rispetto del “Patto di Stabilità” sull’attività gestionale del nostro Comune, per poi commentare l’andamento previsionale delle entrate e delle spese per l’anno 2009, sia correnti (necessarie all’attività ordinaria dell’Ente), sia in conto capitale (spese per investimenti in infrastrutture e pianificazione).
“L’iniziativa di questa assemblea pubblica – spiegano dal Comune – permette di rendere partecipe il cittadino dei programmi dell’Amministrazione, nonché di comprendere gli effetti reali delle politiche economiche nazionali sulla realtà locale”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.