Quantcast

“Taglioretti” e “Davide”, trofei in pedana al PalaDozio

Venerdì 23 sera appuntamento organizzato dall’Osa Saronno con le gare dedicate al salto con l’asta maschile e al lungo femminile

Venerdì sera, 23 gennaio, inizio alle ore 21.00, atletica di alto livello al Paladozio di Saronno, di Via Nino Biffi. Organizzate dalla Osa Saronno si disputeranno le gare di salto in lungo femminile e di salto con l’asta maschile. Quello odierno è il secondo venerdì di gare a Saronno e la società coglie l’occasione per commemorare grandi figure della propria storia.

Venerdì sera sarà in palio per il salto con l’asta maschile il trofeo Bruno Taglioretti, per 25 anni presidente della società femminile saronnese SAF; iscritti alla gara con le migliori prestazioni Matteo Rubbiani, modenese, personale di 5.40, seconda miglior prestazione italiana nel 2008 con i colori della Aeronautica, e Davide Bressan (Fiamme Oro Padova) personale nel 2008 5.10.

Per la gara di salto in lungo femminile in palio il trofeo Luciano Davide, compianto presidente della Atletica Saronno nel 1977; a contendersi il trofeo l’elvetica Irene Pusterla, migliore atleta rossocrociata della specialità con un personale di 6.32, e le italiane Cinzia Nicassio (Atletica Brescia 1950), Ilaria Beltrami (Forestale) saronnese di nascita e residenza ed Elena Salvetti (Fanfulla) con personali superiori a 6 metri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore